Il vampiro gigolo – by Giuseppe.

 

Racconto da un don Giovanni afflitto da un grande dilemma e la sua passione assoluta riguardo le avvenenti milf!

Ti piace la narrativa per adulti? ❤️ Ti piacerebbe pubblicare il tuo racconto erotico e condividerlo con gli altri lettori?

 

Inviaci il tuo racconto erotico per adulti ed eventuali immagini e lo pubblicheremo in questa categoria!

Il vampiro gigolo – by Giuseppe

     Questa non è un’avventura campata nella voluttuosa aria d'un invenzione.

 

     Io sono un don Giovanni maschilista afflitto da un grande dilemma che spinge diverse volte la mia coscienza verso il baratro della passione assoluta riguardo le avvenenti milf.

 

     Sono un ragazzo di 31 anni che ha sete di profonda lussuria al punto da ritrovarmi prigioniero d'un dedalo d'eterna pubertà psico-fisica. Infatti dopo sospiri d'eccitazione fra me e me ho pensato metterò degli annunci per diventare una sorta di dandy moderno del sesso!

 

     Non tanto per mancanza della possibilità d'avere una relazione normale, visto che ne rifiutavo molte quanto in funzione d'un desiderio lupo di azzannare il me medesimo virtuoso grazie ad un’istanza decisionale dettata dalla mia anima divisa tra la morale d'un prete e la voglia d'un animale travolto da mille eruzioni tra desideri, istinti che mi connettevano direttamente alla dimensione del sesso sfrenato.

 

     Un avvenente donna pari ad un succoso frutto maturo che di fatto vivifica la metafora della mela proibita aprì la porta ed in quel preciso istante senti l'organo maschile suonare gaia strofa d'eccitazione convulsa mentre un climax universale risollevò non solo il mio umore: calmo… chiamo e lei risponde… agitato…

 

     La salivazione inizia ad aumentare al solo sentir le parole della milf vogliosa. Sequestrato da un frenetico istinto irrazionale, percorsi tutta Sassari fino a trovarmi davanti a quella socchiusa porta bianca. Solamente sapere d'infrangere le regole, camminare in quell'eden vizioso permise al mio animo stressato di sentirsi temporaneamente una divinità che ha tutto sotto controllo.

 

     Aperta la porta l'occhio venne rapito dalla giunonica milf con la quarta di seno! Poi, le labbra perfette, quelle gambe destinate a saltare e ballare in mio onore, il viso della perdizione. Se mai avesse dovuto averne uno era proprio quello, della donna di 45 anni con cui feci sesso spudorato e divincolato dal senso dell'affetto.

 

     Sesso, sesso, sesso di pura goduria immensa, dove lei completamente nuda, apri la porta. Pose la sua mano destra delicatamente sulla mia parte intima, che si gonfi peggio di mille mongolfiere, mentre le afferrai la testa da sopra con la mia mano sinistra, invitandola a mangiare il mio seme in piena crescita:

     - Brava… continua… cosi, brava.

     - Si tesoro!! Trattami come il tuo oggetto!! Bravo, continua cosi!!... Voglio che erutti sulla mia faccia… ora…

     - Ahhhhhhhhhhhhhhh.

 

     L'atto di auto-sollecitazione sostituito dall'eiaculazione imponente mi disorientò. Inoltre notai d'aver dato per sbaglio 500 euro di banconota invece di 50 euro alla furba cortigiana che mi drogò, con chissà quale sostanza, visto che in mezzo a delle buste di mondezza vicino a piazza Tola vidi le prime luci dell'alba che sembrava disegnare un sorriso di scherno per essermi fatto pigliare letteralmente per il sedere...

 

     L'avventura continua, pieno di sesso e mistero oltre il normale.

 

 

Condividi questo racconto erotico.

Comment Box caricando commenti...
"Alice e il ladro" – by Manuel

Alice e il ladro – by Manuel

 

Nella sicurezza di casa sua, Alice pensa di essere sola. Una esperienza terrorizzante si trasforma in un mare di piacere.

Altri racconti erotici

"La storia perversa di Banshee" - by Amelia Ranzi

La storia perversa di Banshee - by Amelia Ranzi

 

Un racconto in prima persona della prima esperienza di sesso orale di Banshee.

“Orale di maturità” -  by Gianlucamoto

Orale di maturità -  by Gianlucamoto


I giochi sessuali di due adolescenti. Scopri come Marzia ha passato la sua ultima notte scolastica.

Su queste pagine troverai racconti erotici di qualità per adulti, storie tratti dalla vita reale e diverse fantasie sessuali di ogni tipo.

 

Puoi leggere le confessioni piccanti, narrate direttamente dai rispettivi autori amatoriali, diverse e emozionanti avventure di sesso, trasgressioni e molto altro ancora.

 

Racconti erotici scritti da chi non ha paura di vivere appieno la propria sessualità. Tutti completamente gratuiti.

Racconti erotici da autori amatoriali tratti dalla vita reale

Racconti erotici di autori amatoriali tratti dalla vita reale.